Il Lessinia Rally Historic confermato nel Trofeo Rally di Zona anche per il 2025

La gara organizzata dal Rally Club Valpantena ha appena concluso la sua edizione 2024 con un bel successo e la Giunta Sportiva dell’Automobile Club d’Italia ne ha confermato la validità tricolore anche per il prossimo anno.

Grezzana, 12 novembre 2024 - Il Rally Club Valpantena accoglie con orgoglio e soddisfazione la conferma dell’inserimento del Lessinia Rally Historic tra le quattro manifestazioni che comporranno il calendario 2025 del Trofeo Rally di 2^ Zona.

La conferma è stata ufficializzata ieri, 11 novembre, con la pubblicazione delle gare titolate decise dalla Giunta Sportiva dell’Automobile Club d’Italia nella riunione dello scorso 7 novembre.

La manifestazione organizzata dal Club veronese fondato nel 1983, che ha raccolto il testimone del Revival Rally Club Valpantena disputato dal 2003 al 2023, prosegue così per il sesto anno consecutivo il percorso nel TRZ. Un ulteriore punto di soddisfazione deriva anche dal fatto che  per il prossimo anno il Lessinia Rally Historic sarà l’unico rally della Zona in provincia di Verona, in un calendario che include anche il Rally Storico Campagnolo (Vicenza), il Rally Storico Città di Bassano (Vicenza) e il Valsugana Historic Rally (Trento).

“È una grande soddisfazione che riceviamo proprio poche ore dopo la conclusione dell’edizione 2024 e il ringraziamento va agli organi sportivi dell’Automobile Club d’Italia ed ACI Sport che hanno confermato la titolazione - hanno commentato gli organizzatori Roberto Brunelli, Sergio Brunelli, Gian Urbano Bellamoli e Paolo Saletti. - Vogliamo condividere questa attestazione di stima nei confronti del nostro lavoro con tutte le amministrazioni comunali che collaborano con noi, i partners che ci supportano con slancio, i tanti collaboratori che lavorano prima, durante e dopo il rally, i piloti ed i team e gli amici che anche quest’anno sono venuti in grande numero a seguire la gara e a farci sentire il calore della passione per i rally. Continueremo a lavorare per creare momenti di aggregazione intorno alle auto storiche da rally, perchè la nostra passione è ancora salda e forte”.

Indietro
Indietro

Al 7° Lessinia Rally Historic anche le Auto Classiche e il loro TRZ 2025

Avanti
Avanti

La discriminante decide il 6° Lessinia Rally Historic: vincono Visintainer-Lonardi