Regolarità Sport che passione. Con Zero-Time in palio un nuovo crono Zerosport 2022

Sarà sorteggiato tra gli equipaggi che termineranno la gara nella serata di sabato 13 novembre.

11.11.2021 - Il 19° Revival Rally Club Valpantena scatterà domani con le procedure di accredito (ex verifiche), le registrazioni dei partecipanti e le prassi burocratiche pre evento che, specie dovendo seguire il Protocollo anti contagio di ACI Sport, sono diventate sempre più importanti.

Tutti i partecipanti, chi più e chi meno, si preparano a sfidare i centesimi di secondo nei controlli di passaggio al termine delle prove cronometrate a tempo per guadagnarsi magari, chissà, un posto nell'Albo d'Oro della Regolarità Sport più importante d'Italia. Ad aumentare questo aspetto competitivo insito nella regolarità sport sarà anche lo speciale premio messo in palio dalla Zero-Time, grazie ad una collaborazione con il Rally Club Valpantena confermata nelle scorse settimane.

Nata con l’intenzione di creare strumenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per gli amanti delle gare di regolarità, la Zero-Time ha iniziato a specializzare i propri prodotti anche per gli equipaggi delle regolarità sport, la specialità più vicina al rally di tutte quelle che prevedono pressostati e centesimi di secondo. Proprio per questo motivo, tra tutti gli equipaggi classificati al termine dell'evento, Zero-Time estrarrà un fortunatissimo vincitore che potrà portare a casa il nuovissimo crono Zerosport 2022 del valore di oltre 500€. Ideale sia per gare con Prove Cronometrate sia per gare con controllo al centesimo, il nuovo Zerosport permette di programmare anche i controlli orari potendo memorizzare per ciascuna gara fino a 200 eventi.

Indietro
Indietro

Il Revival Rally Club Valpantena 2021 su Radio Studio Verona

Avanti
Avanti

Epic Rallye Tribe seguirà in diretta il 19° Revival Rally Club Valpantena