
NEWS
La nostra passione resiste.
Ecco il teaser ufficiale del 5° Lessinia Rally Historic e del 21° Revival Rally Club Valpantena, in programma il 10-11 novembre nell’anno dei festeggiamenti per i primi 40 anni del nostro club, fondato nel 1983.
Il 5° Lessinia Rally Historic e il 21° Revival Rally Club Valpantena metteranno al centro i concorrenti
La due gare in programma il 10-12 novembre manterranno, nonostante tutti i cambiamenti, la tradizionale ospitalità del Rally Club Valpantena e l’attenzione a tutti i partecipanti.
Il Rally Club Valpantena conferma il 21° Revival Rally Club Valpantena
Il Rally Club Valpantena conferma il 21° Revival Rally Club Valpantena
Verso il nostro 2023.
In tanti ci avete chiamato, avete chiesto, vi siete informati: “ma il Valpantena? E adesso? Cosa succederà?”. Ecco quello che possiamo dirvi ora.
Incontri ed amici a Rally Meeting 2023
Nel weekend del 3-5 febbraio il Rally Club Valpantena è stato ospite di Miki Biasion a Rally Meeting, fiera del settore rally allestita alla Fiera di Vicenza. Incontri, chiacchiere, amarcord e tutte le prime informazioni circa l’imperdibile weekend del 10-11 novembre con il 5° Lessinia Rally Historic ed il 21° Revival Rally Club Valpantena che festeggeranno i primi 40 anni del sodalizio.
Il Lessinia Rally Historic e il Revival Rally Club Valpantena per la prima volta insieme
Le due gare si correranno nel medesimo weekend di fine stagione del 10-11 novembre per festeggiare i primi 40 anni del longevo Club veronese che dal 2003 ha intrapreso l’avventura da organizzatore. Si apre un nuovo ciclo dopo i primi vent’anni di successi e soddisfazioni.
Marco Maiolo e Maria Teresa Paracchini vincono il 20° Revival Rally Club Valpantena
L’edizione del ventesimo compleanno, la prima dopo il Covid, ha riportato il grande pubblico che con affetto ha tributato il proprio omaggio alla manifestazione. Orgoglio per la presenza di Walter Röhrl, Miki Biasion, Franco Cunico ed Umberto Scandola.
Prima giornata indimenticabile. Giacoppo in testa ma vince la passione.
La prima tappa del 20° Revival Rally Club Valpantena si chiude con Giacoppo-Randon in testa seguiti da vicino da Maiolo-Paracchini. La prima giornata è però vissuta sulla grande festa e il grande affetto che accompagna questa manifestazione. Pubblico entusiasta e composto, concorrenti al settimo cielo. Domani si riprende con altre quattro prove e l’arrivo a Grezzana.
Un tripudio di emozioni alla serata inaugurale del 20° Revival Valpantena
Alla Alberti Lamiere è andata in scena una serata prologo senza precedenti. Bagno di folla per Walter Röhrl, Miki Biasion, Franco Cunico ed Umberto Scandola. Presenti tutti i Sindaci dei territori coinvolti dal Revival Rally Club Valpantena, partners, sponsor ed appassionati. Domani la prima tappa con 6 prove cronometrate e due in diretta streaming.
Il 20° Revival in diretta streaming con Epic Rally Tribe
Le emozioni si accenderanno sulle PCT3 “Gardun” e PCT5 “Velo Veronese” della prima tappa e sulle due “Pernisa” nel corso della seconda giornata. Live sulle pagine Facebook @epicrallytribe ein condivisione su @rcvalpantena.
Sfida al pressostato per vincere il Ventennale: chi la spunterà?
Tra i tanti iscritti al 20° Revival Rally Club Valpantena impazza anche il botteghino per chi potrebbe vincere la prestigiosa edizione del ventennale. Dall’elenco iscritti ci sono tanti nomi a partire dai contendenti del Trofeo Tre Regioni, ma occhio anche ai locali ed agli outsider.
Svelato l’elenco iscritti del 20° Revival Rally Club Valpantena.
La regolarità sport numero 1 in Italia si prepara per l'emozionante edizione del ventennale in programma da giovedì 10 a sabato 12 novembre. Al via 168 vetture, 8 Lancia Stratos e le star Walter Rohrl, Miki Biasion, Franco Cunico, "Tony" Fassina ed Umberto Scandola.
Al 20° Revival Valpantena il paradiso della Lancia Stratos. “Tony” guida il museo a cielo aperto di ben 8 esemplari.
Al 20° Revival Valpantena il paradiso della Lancia Stratos. “Tony” guida il museo a cielo aperto di ben 8 esemplari.
Pioggia di stelle al Revival Rally Club Valpantena: al via anche Umberto Scandola
Il Campione Italiano Rally 2013 si regala questo spettacolare evento con una splendida BMW M3 pronto a regalare spettacolo per il pubblico del Valpantena.
20° Revival Rally Club Valpantena: torna Walter Röhrl!
Il grande amico del club, Campione del Mondo Rally 1980 e 1982, torna per celebrare l’edizione di primi 20 anni al volante di una Opel Ascona A.
Miki Biasion al 20° Revival Rally Club Valpantena a 15 anni dall’ultima volta
Miki Biasion, Campione del Mondo Rally 1988 e 1989, ultimo italiano a fregiarsi dell’alloro mondiale, sarà al via del 20° Revival Rally Club Valpantena in programma dal 10 al 12 novembre prossimi.
Ultimi giorni prima della chiusura delle iscrizioni
Domenica 30 ottobre si concludono i termini per partecipare all'edizione dei 20 anni del Revival Rally Club Valpantena. Una manifestazione unica nel suo genere che torna a riproporre le due tappe e tutto il festoso glamour targato RCV.
A Villa Vendri ancora una volta: fascino e magia al 20° Revival Rally Club Valpantena
L’evento in programma dal 10 al 12 di novembre farà tappa anche nella stupenda cornice di Ca’ Vendri, tornando a proporre due ville venete una per ciascuna tappa di gara.
Aperte le iscrizioni al 20° Revival Rally Club Valpantena, in programma il 10-12 novembre.
L’evento organizzato dal Rally Club Valpantena ha già confermato la presenza di Gianfranco Cunico ma ha in serbo tante altre sorprese e grandi campioni al via. Percorso rivisto pronto a regalare spettacolo con 10 prove cronometrate
Gianfranco Cunico al 20° Revival Rally Club Valpantena con una Ritmo 75 Abarth Gruppo 2
Gianfranco Cunico presente come ospite al 20° Revival Rally Club Valpantena al volante di una Ritmo 75 Abarth Gruppo 2 in livrea Olio Fiat.